L’abbigliamento sottosopra su Jump Start City

Undertrepped sta per espandere la loro linea di abbigliamento nei prossimi 10 giorni con il rilascio di una nuova comunità sociale, il sito di crowdfunding chiamato JumpstartCity. Il sito è stato recentemente coperto da Wired e presenta 70-100 progetti con il loro debutto il 1 ° giugno. Come parte di quella versione sottosopra ha preso la decisione di espandere la propria linea di abbigliamento. La campagna è in diretta il 1 ° giugno con l’apertura di JumpstartCity al pubblico in cui possono essere acquistate le cifre attuali.
Jump Start City lavora in modo simile a Kickstarter, ma apporta alcune modifiche sviluppando un ambiente molto più sociale che collega potenziali sostenitori. I sostenitori possono fare soldi contribuendo a promuovere progetti e “scegliere” quali progetti salgono sul sito votando sui “tiri dell’ascensore” del progetto. Il sito fornisce anche premi ai sostenitori che attirano altre persone per supportare il progetto che hanno supportato.
Da quando Kickstarter, UnderRepped è cresciuto e sono aperti per gli ordini – i “nuovi” volti aggiunti includono Alan Turing – Papà di A.I., Billie Holiday – Influence Jazz Singer e Gunpei Yokoi – designer del Gameboy, tra gli altri. Queste sono le persone significative nel loro campo di interesse e non molte persone ne conoscono – che è dove entrano Paul e la squadra sottosopra e rettificano la situazione.
Unisciti a loro su Facebook e Twitter per aggiornamenti in diretta sui loro progetti!
Alan Turingbillie Holidaygregor Mendellangston Hughesgunpei Yokoi
0/5 (0 recensioni)

Posted in: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *