“Koon Clothing” parla la lingua di tipo base
che va nella direzione opposta di non dire mai il tuo sarto, dal mio post precedente, abbiamo l’abbigliamento Koon Brand Koon a base di magliette a New York. Sono grandi ammiratori di stile grafico e telefonate da soli “addetti ai lavori” di questo commercio per oltre un decennio. Gli stili sono il riflesso letterale della loro passione per la semplicità nella progettazione grafica. La linea degli indumenti parla di tipo semplice e è dedicato alle persone che sono influenzate dalla semplicità, oltre al desiderio di rivelarlo usando gli indumenti che parlano, hai indovinato, la forma di base.
Dodd Chomchan, il proprietario della linea, così come il suo team, hanno prodotto 9 stili in 4 serie per la loro prima collezione. Tutti i prodotti sono stampati con inchiostro a base d’acqua su camicie a magliette di cotone al 100% e pieni di adesivo e perno “K”.
Non riesco a dichiarare nulla di scarso degli stili in quanto sono un fan degli estremi – mi piacciono le camicie a maglietta che sono molto sorprendenti e che indosserebbero davvero molto più frequentemente gli stili di base che gli indumenti di Koon sfoggiano. Vedo questi stili funzionanti davvero fantastici su magliette molto più colorate, tuttavia questo ti porterebbe via dall’idea fondamentale della linea.
Quindi, se sei un fan di pochissimo design, vai a scoprire il tuo amato e non brontolare del costo poiché ho un codice voucher per te! Inserisci Koon10NYC per ottenere uno sconto del 10%. Prego!
Serie 304Series 302Series 201Series 401Series 301Series 401
Segui gli indumenti di Koon su Instagram.
0/5 (0 recensioni)