Booties and Borse

Fotografia di Melanie Riccardi

Booties: C/O Sole Society | Bag: C/O Sole Society (appena esaurita, ma adoro questa molto simile) | Skirt: Topshop (ultimo stile qui) | Shirt: Polo Ralph Lauren (molto simile qui, qui, qui e adoro questo) | Bracciale: c/o brandy pham | Occhiali da sole: ray-ban | Anello: Baublebar

< >

[thefeedroducts style = “quattro”]

Sai che odio la parola “bootie”. E solo così siamo chiari, lo odio ancora. Eppure, non odio davvero questi incredibili numeri in pelle scamosciata grigia. Ahimè, in acquisto per articolare opportunamente la maestosità delle calzature sopra menzionate, sono costretto a strappare il proverbiale banda di banda e dirlo, anzi, lo ha messo nel sanguinoso titolo del post nel tentativo di superarlo -non-in-a-good-way-way.

Vieni primavera, ho spesso un blocco mentale sugli stivali e sui loro derivati, inaugurandole rapidamente nel vedere Ya il prossimo inverno, pila di ventose. Sto iniziando a realizzare l’errore dei miei modi e ho scoperto di recente questi stivaletti non solo come incredibili calzature di transizione, ma anche straordinarie opzioni calde. Il tallone impilato bianco e la suola di questi particolari stivaletti li rendono particolarmente degno della primavera ed estate, poiché sembrano fantastici abbinati a pantaloncini bianchi, gonne e abiti, se sei della varietà matchy-matchy. Attualmente sto osservando queste simili versioni della Marina che hanno un po ‘più di un tacco.

La borsa raffigurata sopra purtroppo appena esaurita alla Sole Society, ma l’ho trovata incredibilmente simile che è disponibile sia nella Marina che nella grigia. Se è qualcosa come la sua sorella olivastra, è una straordinaria tote da trasporto. Super leggero, ma abbastanza forte da mantenere una grande forma. Tutti e tre i colori sono i migliori neutri del clima caldo. Dai un’occhiata molto di più ai miei preferiti di seguito …

< >

Segui @Maryorton su Instagram!

Foursixty

Questo post è stato prodotto in collaborazione con Sole Society.

Posted in: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *