Celebrità di zombi-L’altra parte dei volti famosi
Tutti sanno che le celebrità sono pagate in eccesso e sopravvalutato, quindi non c’è da meravigliarsi che quando lo zombificazione “virus” si è diffuso in tutto il mondo, sono state le prime a soffrire di trasformazioni- Essere in balia di alcuni eccezionali artisti Immagination. Questa tendenza delle celebrità di zombificazione è diventata molto popolare e continua ad essere apprezzata, a causa della sua sensazione di macabra, perché enfatizza i volti molto famosi in una nuova maschera, mostrandoci quello che sembrerebbero i non morti. Probabilmente molti di voi ricordano lo shock quando Michael Jackson ha pubblicato il suo video “Thriller” nel dicembre 1983 e da allora ha influenzato la cultura delle persone.
Questo è tutto! Allo stesso modo, Rob Zombie è stato un tossicodipendente di zombi, intenzionalmente zombizzandosi e presentandosi come non morti per il pubblico. Sebbene le immagini risultanti siano grottesche, sono anche molto umoristiche e questo è in realtà il punto. Non si stanno solo incassando, ma prendono in giro la cultura pop e non solo. Trasformare le celebrità in mostri spaventosi e zombi in decomposizione rappresenta anche un piccolo incidente nella loro immagine pubblica, che stanno cercando così tanto di tenerlo immacolato.
Rob Zombieon May 2007, Topps ha pubblicato una nuova serie di carte a tema zombi chiamate “Hollywood Zombies”. Le carte della parodia di Celebrity presentano arte strabiliante con incredibili somiglianze da un elenco di talenti All-Star. Puoi vedere di più qui se ti stai divertendo.
Michael Jacksontop Zombiesjohnny Depp Il processo di zombificazione è così forte, che nemmeno Gesù o Spiderman potrebbero fuggire da esso. Molte di queste figure zombificate sono orgogliosamente indossate su magliette. Ecco alcune figure leggendarie che ci hanno influenzato e probabilmente non li hai mai visti in questo modo: Topolino, Marilyn Monroe, Mona Lisa, Britney Spears, Michael Jackson, Spiderman, Gesù, Che Guevarra, Hitler, Obama o Abraham Lincoln. Omg, anche smoking da linux@! ??#
Zombies T-Shirtszombie Penguinonce Hai effettivamente iniziato a trasformare una celebrità in uno zombi, è difficile fermarti solo a uno. Questo è il caso di MindChies (Indonesia) e Frédérik Peeters (Svizzera) che hanno creato serie di figure famose horror. Puoi trovare MindChies su Emptees se vuoi vedere più delle sue opere.
Il romanziere grafico svizzero di Monalisa e Hitler Zombies Frédérik Peeters ha illustrato oltre 100 zombi famosi, dalle celebrità al politico e agli autori di ritratti di debiti. Puoi trovare di più qui: o puoi controllare il suo sito per trovare più cose su di lui:
“Abbatterò le porte del mondo Netherm, distruggerò i pali della porta e lascerò le porte in basso e lascerò che i morti salissero per mangiare i vivi! E i morti superano i vivi! ” – Ishtar, l’epopea di Gilgamesh
0/5 (0 recensioni)